+39 045 8650274
Certificazione del sistema di qualità
Mario Sartori: Studio Notarile Grezzana Verona

Richiesta informazioni

Qualità con certificazione

L'obiettivo del notaio Sartori è sempre stato quello di raggiungere la fiducia e la soddisfazione del cliente. Lavorare bene, per lo studio, è il miglior modo per arrivare a questo obiettivo. Alta disponibilità, alta professionalità, alta competenza, alta preparazione. In una parola: qualità.

Il lavoro di qualità per lo studio è una caratteristica fondante dell'intero studio e fa indiscutibilmente parte della nostra mission. È un onore che l'eccellenza della prestazione notarile ci venga riconosciuta da certificazioni importanti che suggellano l'efficienza e l'efficacia della nostra organizzazione interna nell'erogare al cliente un servizio di qualità superiore.

Il nostro sistema di gestione del lavoro ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001 2008 da DNV GL, il più importante ente di certificazione, ispezione, testing e formazione al mondo. Ogni anno il nostro studio viene sottoposto a controlli dall'ente per verificare che sussistano le condizioni per il rinnovo della certificazione al fine di ottimizzare i processi interni e organizzativi. 

Per fornire un servizio di eccellenza il nostro personale segue costantemente dei corsi di formazione interna per raggiungere competenze e professionalità sempre più alte. Le metodologie e le istruzioni di lavoro sono tutte incluse nel manule e nelle istruzioni di qualità che stabiliscono le regole comportamentali e i criteri da mettere in pratica che quotidianamente vengono sempre rispettati da tutto lo staff.

Siamo stati tra i primi studi in Italia a ottenere questo tipo di riconoscimento, ma il nostro percorso verso l'eccellenza non si ferma qui. Lo studio notarile Sartori, infatti, aderisce alla campagna nazionale di qualità per promuovere la cultura del lavoro di qualità e ottenere un riconoscimento per un livello di eccellenza dei servizi ancora più alto.

Scarica il documento della certificazione

Scopri la Politica della Qualità dello Studio