+39 045 8650274
Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Qualità con certificazione

L'obiettivo del notaio Sartori è sempre stato quello di raggiungere la fiducia e la soddisfazione del cliente. Lavorare bene, per lo studio, è il miglior modo per arrivare a questo obiettivo e all'eccellenza della prestazione notarile: disponibilità, professionalità, competenza, preparazione, visione. In una parola: qualità.

Il lavoro di qualità per lo studio è una caratteristica fondante dell'intero studio che sugella l'efficienza e efficacia dell'organizzazione interna nell'erogare il cliente un servizio di qualità sempre superiore.

Il nostro sistema di gestione del lavoro ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001-2015 da DNV GL, il più importante ente di certificazione al mondo.
Ogni anno il nostro studio viene sottoposto a controlli dall'ente per verificare che sussistano le condizioni per il rinnovo della certificazione al fine di ottimizzare i processi interni e organizzativi nell'ottica del miglioramento continuo e della soddisfazione del cliente, e migliorare le competenze e la professionalità del personale.

Per fornire un servizio di eccellenza il nostro personale segue costantemente dei corsi di formazione interni o con l'ausilio di consulenti e di professionisti esterni per raggiungere competenze e professionalità sempre più alte.

Lo studio notarile Sartori è tra i primi in Italia e quindi a Verona ad aver ottenuto questo ambito riconoscimento.

Scarica il documento della certificazione

Scopri la Politica della Qualità dello Studio