Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Qualità con certificazione

L'obiettivo del notaio Sartori è sempre stato quello di ottenere la soddisfazione del cliente e di stabilire con esso, o con essa, un rapporto di fiducia prolungato nel tempo.

Lavorare con serietà, per lo Studio, è il miglior modo per raggiungere questo obiettivo e arrivare all'eccellenza della prestazione notarile.
Disponibilità, professionalità, competenza, preparazione, visione sono gli altri elementi di un mix che, in una sola parola, si possono tradurre in qualità.

Soltanto attraverso percorsi qualitativi e forme di organizzazione interne certificate, come nel caso dello Studio Sartori, si ottengono garanzie di efficienza ed efficacia nell’erogazione delle prestazioni notarili.

Il nostro sistema di gestione del lavoro ha ottenuto la certificazione internazionale ISO 9001-2015 da DNV GL, il più importante ente di certificazione al mondo.
Ogni anno il nostro studio viene sottoposto a controlli dall'ente per verificare che sussistano le condizioni per il rinnovo della certificazione al fine di ottimizzare i processi interni e organizzativi nell'ottica del miglioramento continuo e della soddisfazione del cliente, e migliorare le competenze e la professionalità del personale.

Per fornire un servizio di eccellenza il nostro personale segue costantemente dei corsi di formazione interni o con l'ausilio di consulenti e di professionisti esterni per raggiungere competenze e professionalità sempre più alte.

Lo studio notarile Sartori è tra i primi in Italia e quindi a Verona ad aver ottenuto questo ambito riconoscimento.

Scarica il documento della certificazione

Scopri la Politica della Qualità dello Studio