+39 045 8650274
Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Contattaci

Lo studio del notaio Mario Sartori si trova a Grezzana (Verona) in via Enrico da Porto al civico 10/C Scala A, piano primo, con ascensore e ampio parcheggio e privo di barriere architettoniche.

 



A seguito dei nuovi provvedimenti governativi sul Covid-19 il nuovo orario dello Studio è il seguente:
dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 17.30, orario continuato; chiuso il Giovedì pomeriggio.


Il notaio riceve anche su appuntamento nei giorni di mercoledì pomeriggio e venerdì nella sede aggregata di Bosco Chiesanuova, in piazza Marconi 39.

In questa pagina potrai trovare il protocollo comportamentale a seguito delle disposizioni governative sul Coronavirus.
 



Consulenza gratuita del notaio

Il notaio Mario Sartori, nel giorno di mercato di Grezzana, ovvero ogni terzo venerdì del mese, presso il Comune in un locale adiacente all’ufficio Protocollo sarà a disposizione dei cittadini per dare gratuitamente consulenza e informazione su alcune tematiche di interesse generale quali: testamenti, successioni, eredità, acquisti prima casa, acquisti agevolati, trasferimenti di terreni agricoli, incapacità, amministratori di sostegno e altro.
(Questa attività potrebbe subire delle variazioni a seguito delle limitazioni imposte dalle misure anti-contagio predisposte dal governo per far fronte alla pandemia da Covid-19).


Consulenza in videoconferenza

Il Notaio Mario Sartori è disponibile, gratuitamente, due pomeriggi al mese tramite il collegamento alla piattaforma Zoom, utilizzabile sia da pc che da dispositivo mobile dalla propria abitazione o dall’ufficio, in tutta sicurezza. Per conoscere le modalità di prenotazione e collegamento, visita questa pagina.


Come raggiungerci

DA MILANO O DA VICENZA: uscita autostrada A4 Verona Est, prendere tangenziale Nord direzione Lessinia – Bosco Chiesanuova uscita Grezzana – Valpantena; proseguire fino a Quinto di Valpantena direzione Marzana – Grezzana fino all’inizio del paese di Grezzana dove nel lato sinistro della strada provinciale si trova Villa Arvedi, proseguire per circa 200 mt. dove a destra si trova un capitello, svoltare a destra su Via San Carlo e poi a sinistra su Via Enrico da Porto.

DA VERONA CENTRO: Circonvallazione Via Francesco Torbido (cimitero monumentale di Verona) proseguire direzione Porta Vescovo e poi Lessinia – Bosco Chiesanuova proseguire fino a Quinto di Valpantena direzione Marzana – Grezzana fino all’inizio del paese di Grezzana dove nel lato sinistro della strada provinciale si trova Villa Arvedi, proseguire per circa 200 mt. dove a destra si trova un capitello, svoltare a destra su Via San Carlo e poi a sinistra su Via Enrico da Porto.

Notaio Sartori: indirizzo dello studio


Per informazioni e contatti


Settore immobiliare, mutui e donazioni

Referenti Cristina, Serena, Cristiana: [email protected]

Settore societario

Referente Elisabetta: [email protected]

Settore successioni, testamenti

Referente Silvia, Bianca: [email protected]

Settore famiglia

Referenti Cristina e Serena: [email protected]

Associazioni - enti del terzo settore

Referente Elisabetta: [email protected]

Adempimenti telemateci

Referenti Elisabetta, Silvia, Bianca: [email protected]

Contabilità

Referente Chiara, Lisa: [email protected]

Front Office e comunicazione

Referente Alice e Lisa: [email protected]


È attivo un numero Whatsapp: + 39 3783012700 sul quale potranno essere inviate richieste di preventivo o informazioni direttamente dal sito.


Richiedi maggiori informazioni

Campi non compilati correttamente.

Grazie! Richiesta inoltrata con successo