+39 045 8650274
Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Da sapere

Da sapere - Studio Notaio Sartori

Il notaio Mario Sartori, con studio a Grezzana in provincia di Verona, presta da molti anni servizi di consulenza giuridica ed assistenza a privati, imprese e pubbliche amministrazioni con particolare attenzione alle agevolazioni fiscali e tributarie nel territorio della Regione Veneto


CONSULENZE GRATUITE E VIDEOCONSULENZA

Lo studio notarile Sartori è stato sempre interessato all'innovazione ed applicazione della tecnologia per migliorare la prestazione notarile e la tutela della sicurezza nel lavoro. 
Per questo motivo il notaio Mario Sartori ha deciso di avviare il servizio di consulenza online a mezzo di videoconferenza. Sarà infatti possibile incontrare il notaio attraverso videoconferenza su pc o dispositivo mobile restando in tutta comodità e sicurezza nella propria abitazione o ufficio.
Se sei interessato a questo servizio contattaci: noi ti forniremo tutte le modalità.


PRESENTE SUL TERRITORIO


Il notaio è diventato un punto di riferimento per il territorio, per le famiglie e le imprese, garantendo fiducia, affidabilità e riservatezza.

A livello locale il notaio Mario Sartori presta consulenza gratuita il terzo venerdì di ogni mese, giorno di mercato, presso il municipio di Grezzana su temi e problematiche di interesse generale. Ecco quindi che la professionalità diventa una porta aperta al cittadino che necessita di informazioni utili sia in ambito immobiliare, che societario o successorio.

Il notaio è disponibile a prestare servizio a domicilio per consulenze, procure e stipule di atti a favore di soggetti anziani, disabili o con problemi di deambulazione, anche nelle contrade di montagna, nonchè in strutture ospedaliere, di ricovero o in case di riposo.


PREVENTIVO ATTO NOTARILE


Il notaio Sartori privilegia il contatto diretto con il cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia ed affidabilità per mezzo dell’ascolto delle sue esigenze, dei consigli finalizzati a chiarire qualsiasi dubbio, dell’individuazione della migliore soluzione giuridica/fiscale e, solo alla fine, della proposta di un preventivo per le sue necessità ed aspettative.

Il preventivo è costituito da varie voci oltre all’onorario notarile: imposte versate allo Stato e/o ai Pubblici Uffici, costi per visure catastali ed ipotecarie, Iva.

La pratica viene esaminata nella sua completezza e le spese esatte di visure catastali ed ipotecarie sugli immobili sono conosciute esattamente solo dopo gli accertamenti del caso.