•  
  • Richiesta informazioni

  •  
  • Richiesta informazioni

Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

La Politica della Qualità: il percorso che porta all'eccellenza

La Politica della Qualità: il percorso che porta all'eccellenza

"La perfezione è fatta di dettagli". È una frase del grande scultore Michelangelo che ci piace particolarmente perché ci ha aiutato a comprendere che per migliorare occorre prendere sempre più in considerazione i dettagli.
Il percorso verso la Qualità è un percorso importante, che necessita di attenzione e anche sacrifici. E in un'azienda i miglioramenti vengono realizzati da tutti, dal team intero, e non solamente dai dirigenti, dai responsabili, dai quadri. E questo, di per sè, è un fatto rivoluzionario.

Il percorso verso l'eccellenza dello Studio del Notaio Sartori di Verona continua. Recentemente è stato pubblicato proprio il documento della Politica della Qualità dello studio per sottolineare mission e vision, le nostre linee guida per arrivare alla piena soddisfazione del cliente e all'erogazione di un servizio sempre più efficiente.

Il lavoro di qualità è da sempre stata una prerogativa dello studio e un valore riconosciuto anche da DNV GL, il più importante ente di certificazione, ispezione, testing e formazione al mondo. Il notaio e il suo staff sono stati insigniti, infatti, da una importante certificazione internazionale: la ISO 9001. Si tratta di uno dei primi studi professionali in Italia a ricevere tale riconoscimento.

Qui di seguito: la Politica della Qualità dello Studio del Notaio Mario Sartori.


MISSION

L' obiettivo dello studio notarile Sartori è quello di garantire legalità e sicurezza giuridica proponendo una visione professionale che unisca i valori tradizionali della pubblica fede ad una visione rivolta al futuro che tenga conto dei cambiamenti e delle esigenze del cittadino in una società in continua evoluzione.


VISION

Al fine di sostenere la mission di cui sopra, lo studio notarile Sartori ha identificato alcuni fattori critici di successo, di seguito indicati.

  • La costante soddisfazione del cliente e delle parti interessate coinvolte nell'organizzazione.
  • Erogare servizi giuridici di alto profilo e in linea con le esigenze del territorio e della cittadinanza.
  • Fornire assistenza e consulenza rispondenti alle continue trasformazioni delle società civile, nell'ottica del rispetto e della valorizzazione delle regole giuridiche.
  • Mantenere e consolidare la fidelizzazione della clientela e sviluppare azioni per l'acquisizione di nuove opportunità professionali.
  • Sviluppare iniziative di educazione al diritto nei confronti della clientela e della cittadinanza.
  • Aggiornamento continuo e formazione per garantire sempre competenza e professionalità elevate.


Al fine di sostenere la vision sopra espressa, lo studio notarile Sartori ha identificato alcuni fondamentali valori ispiratori della propria attività:

  • Onestà, etica e trasparenza dell'attività professionale;
  • Dedizione al lavoro con competenza, disponibilità e cortesia;
  • Coinvolgimento e motivazione dei collaboratori.


La presente politica per la qualità, ritenuta appropriata alle finalità ed al contesto dell'organizzazione è stata comunicata, compresa e applicata all'interno dello studio notarile e viene resa disponibile alle parti interessate rilevanti, attraverso la pubblicazione sul sito web www.studionotaiosartori.it.