•  
  • Richiesta informazioni

  •  
  • Richiesta informazioni

Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Cosa rappresenta la Qualità per lo Studio Notarile Sartori?

Cosa rappresenta la Qualità per lo Studio Notarile Sartori?

Anche lo Studio Notarile Sartori nella profonda convinzione che la "Qualità" costituisce la strada maestra per realizzare il continuo miglioramento della propria organizzazione e dei processi per raggiungere l'eccellenza nelle prestazioni dei servizi professionali e la soddisfazione del cliente, che rimane sempre al centro della propria attività, ha aderito alla 29° Campagna Nazionale della Qualità promossa dal Gruppo Galgano.

Il lavoro di Qualità è una caratteristica fondante dell'intero studio e fa parte della nostra mission. L'eccellenza della prestazione notarile è stata riconosciuta da importanti certificazioni internazionali quali quella rilasciata dalla DNV (Det Norske Veritas) il 24 aprile 2013 secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008, la più considerata a livello mondiale per un sistema di gestione del lavoro secondo standard di qualità.

La Qualità costituisce un valore aggiunto alla prestazione notarile per soddisfare le aspettative del cliente nei confronti dello studio quali la competenza, l'affidabilità, la sicurezza, la disponibilità, la capacità di ispirare fiducia e di essere seguito in tutte le proprie problematiche.

Il cliente percepisce la cura che ciascuna collaboratrice usa per la propria pratica grazie alla rapidità d'istruttoria, alla disponibilità a dare informazioni e risposte in tempi brevi a tutti i suoi dubbi e preoccupazioni.

È stata altresì data molta rilevanza alla comunicazione interna tra collaboratrici, notaio e clienti al fine di dare risposte efficienti ed efficaci sui problemi della pratica o a quesiti e questioni che sono state poste.

Il Notaio fornisce quindi una prestazione basata sul "Manuale di Qualità" seguendo i processi e le procedure ivi stabilite, con l'obiettivo di ottenere un servizio, quale l'atto notarile, perfetto e sempre più idoneo a soddisfare le esigenze dei clienti in un'ottica di continuo miglioramento dei processi di qualità e di ottimizzazione dei tempi, costi e risultati.

Per fornire un servizio di eccellenza lo Studio Notarile Sartori segue costantemente dei corsi di formazione interna per raggiungere competenze e professionalità sempre più elevate.