•  
  • Richiesta informazioni

  •  
  • Richiesta informazioni

Certificazione del sistema di qualità

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

31sima Campagna della Qualità: c'è anche il Notaio Sartori

31sima Campagna della Qualità: c'è anche il Notaio Sartori

Lo Studio del Notaio Sartori aderisce anche quest'anno alla Campagna della Qualità e dell'Innovazione ideata e organizzata dal Gruppo Galgano, giunta alla 31sima edizione, per promuovere i propri valori della Qualità, per creare l'Eccellenza nel Servizio al Cliente e per diffondere e promuovere il proprio impegno. 

Anche quest’anno il Gruppo Galgano organizzerà numerosi eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali. 

La Campagna della Qualità, denominata "Il Valore Etico della Qualità", con i suoi approcci alla Crescita Culturale delle Persone, alla Lotta agli Sprechi, all’applicazione della Lean Organization e del Miglioramento Continuo riteniamo che possa cambiare realmente la Storia del nostro Paese, perché è applicabile in ogni settore dell’Industria Manifatturiera, nei Servizi, nella Pubblica Amministrazione e in Sanità, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.

La Campagna si inserisce nell'ambito della Giornata Mondiale della Qualità (il 7 novembre) e della Settimana Europea della Qualità (4-10 novembre).