+39 045 8650274
- VIDEOCONSULENZA
Certificazione del sistema di qualità
Mario Sartori: Studio Notarile Grezzana Verona

Richiesta informazioni

Campi non compilati correttamente.
Grazie! Richiesta inoltrata con successo

Richiesta videoconsulenza

Notaio Sartori: indirizzo dello studio

La figura del notaio è oggi sempre più punto di riferimento per il territorio, per le famiglie e le imprese, garantendo fiducia, affidabilità e riservatezza.
Lo Studio del Notaio Sartori vuole dimostrarlo ulteriormente fornendo un nuovo servizio rivolto a tutti i cittadini: la videoconsulenza.

Un servizio che denota quanto il notaio di Grezzana sia interessato ad innovare e a migliorare costantemente il suo servizio e la prestazione notarile, nonché la tutela della sicurezza nel lavoro tramite l'applicazione di soluzioni tecnologiche.

È possibile, infatti, due pomeriggi al mese incontrare gratuitamente il Notaio Mario Sartori tramite una videoconferenza Zoom utilizzando comodamente il pc o un dispositivo mobile restando in tutta sicurezza nella propria abitazione o ufficio. È facile, sicuro, alla portata di tutti e anche green, perché fa risparmiare benzina e anche tempo.

Ecco quindi che la professionalità diventa una porta aperta al cittadino che necessita di informazioni utili in ogni ambito o argomento.

Come funziona? È semplicissimo.
Basta scrivere nel form qui sotto i propri dati e l'argomento per cui si richiede la consulenza del notaio. Potrai scegliere la data e l'orario che preferisci tra quelli disponibili (il primo lunedì di ogni mese dalle 13.30 alle 15.00 ed il terzo venerdì di ogni mese dalle 13.30 alle 15.00) e successivamente verrai ricontattato dallo studio per la conferma. Ti verrà chiesto di collegarti con Zoom una decina di minuti prima dell'orario prestabilito. La consulenza durerà 15 minuti, che saranno sufficienti per capire se approfondire l'argomento in studio o per darti indicazioni utili ad affrontare in altri modi la questione.

Richiedi videoconsulenza

Campi non compilati correttamente.

Grazie! Richiesta inoltrata con successo