Qualità

Home/Qualità
Qualità 2017-02-24T16:22:58+00:00

Cosa rappresenta la qualità per lo studio notarile Sartori?

Focus e caratteristica fondante dell’intero studio, contenuta anche nella mission, è il continuo e costante miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dell’organizzazione interna per erogare al cliente un servizio di qualità superiore.

Questo obiettivo passa attraverso l’attuazione del sistema di gestione del lavoro riconosciuto dalla certificazione internazionale DNV GL ISO 9001 2008 che annualmente viene verificata e confermata dall’Ente certificatore con il fine di ottimizzare i processi interni ed organizzativi.

Lo studio notarile Sartori è stato tra i primi in Italia e a Verona ad avvalersi di questo prestigioso riconoscimento.

La norma tecnica e internazionale ISO definisce la qualità come “il grado in cui un insieme di caratteristiche soddisfa i requisiti“.

Un manuale stabilisce metodologie ed istruzioni di lavoro, procedure, ovvero regole comportamentali secondo i criteri di “chi fa cosa, come lo deve fare, entro quali tempi, con quali risorse e sotto il controllo di chi” che lo staff dello studio rispetta e mette in pratica quotidianamente.

L’obiettivo finale è quello di migliorare la fiducia e la soddisfazione del cliente che costituisce il cuore della prestazione notarile.