Richiesta informazioni

Contattaci

Lo studio del notaio Mario Sartori si trova a Grezzana (Verona) in via Enrico da Porto al civico 10/C Scala A, piano primo, con ascensore e ampio parcheggio e privo di barriere architettoniche.

Si ricorda che lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, escluso il gioveì pomeriggio.


Come raggiungerci

DA MILANO O DA VICENZA: uscita autostrada A4 Verona Est, prendere tangenziale Nord direzione Lessinia – Bosco Chiesanuova uscita Grezzana – Valpantena; proseguire fino a Quinto di Valpantena direzione Marzana – Grezzana fino all’inizio del paese di Grezzana dove nel lato sinistro della strada provinciale si trova Villa Arvedi, proseguire per circa 200 mt. dove a destra si trova un capitello, svoltare a destra su Via San Carlo e poi a sinistra su Via Enrico da Porto.

DA VERONA CENTRO: Circonvallazione Via Francesco Torbido (cimitero monumentale di Verona) proseguire direzione Porta Vescovo e poi Lessinia – Bosco Chiesanuova proseguire fino a Quinto di Valpantena direzione Marzana – Grezzana fino all’inizio del paese di Grezzana dove nel lato sinistro della strada provinciale si trova Villa Arvedi, proseguire per circa 200 mt. dove a destra si trova un capitello, svoltare a destra su Via San Carlo e poi a sinistra su Via Enrico da Porto.

 




Per informazioni e contatti


Settore immobiliare, mutui e donazioni

Referenti Cristina, Serena e Jessica: [email protected]

Settore societario

Referente Elisabetta: [email protected]

Settore successioni, testamenti

Referente Silvia: [email protected]

Settore famiglia

Referenti Cristina, Serena e Jessica: [email protected]

Associazioni - enti del terzo settore

Referente Elisabetta: [email protected]

Adempimenti telemateci

Referenti Elisabetta e Silvia: [email protected]

Contabilità

Referente Cristiana: [email protected]

Front Office e comunicazione

Referente Cristiana e Bianca: [email protected]

Richiedi maggiori informazioni

Campi non compilati correttamente.

Grazie! Richiesta inoltrata con successo